Newsletter #135

135001

Benvenuti Commanders al consueto riassunto della newsletter tradotta in Italiano.

Cosa c’è di bello questa settimana ? Beh.. ELITE DANGEROUS E’ IN SALDO !! Cosa aspettate ? venite con noi Spacejokers a conquistare la galassia!
Acquistate ora il season pass per Elite Dangerous: Horizons per solo £13.39, €16.74, $20.09 o RUB 997.63.

.

Vi mostriamo anche qualche spettacolare vista planetaria, vi parliamo della scoperta scientifica ottenuta con le Unknown Probes (ne parleremo anche nel livestream) sveliamo qual’è l’ultimo dei paintjob disegnati dalla comunità, e facciamo le congratulazioni al gruppo EG Pilots per aver vinto i Dangerous Games. Ah, e non dimenticatevi che c’è il Gamescon… da dove faremo il più grande livestream dell’anno!

Elite Dangerous in saldo, ora !
135002

Come vi dicevamo poche righe più sopra, Elite Dangerous: Horizons, solo per questo weekend, è scontato del 33%. I saldi terminano Lunedì 1 Agosto alle 20.00 ora italiana. per cui sbrigatevi!

Oltre ad avere accesso agli Engineers che modificheranno le vostre navi creando moduli unici e potentissimi, e ad avere letteralmente una galassia da esplorare, comprese le superfici dei pianeti a bordo dell’SRV, i possessori di Elite Dangerous: Horizons riceveranno le future espansioni di questa stagione, senza costi aggiuntivi.

I futuri update porteranno nuove attività e nuove modalità di gioco per entrambe le piattaforme. I caccia lanciati dalle navi permetteranno alle grandi navi di trasportare il loro caccia a corto raggio, per l’attacco e per la difesa. Il Multiequipaggio permetterà a team di commander di assumere più ruoli a bordo della stessa nave. Commander creation darà un volto unico all’avatar dei giocatori.

Visitate ora lo store, finchè Elite è in sconto.

Lico Sandali giovani Bambini Scarpa Grigio slittamento slittamento slittamento Scarpa sughero fibbia in pelle 4817c9.

Horizons Highlights
Restiamo sempre colpiti dalle schermate e dai video che la nostra comunità condivide sui social media e sui nostri forum.. ecco una piccola selezione dei nostri favoriti di questa settimana.

Anche se non c’è ancora stato nessuno sviluppo riguardo alle Unknown Probe (ne avevamo già parlato), la comunità scientifica sta ancora lavorando duramente per carpire il segreto che si nasconde in questo strano oggetto. Anche la BBC ne ha parlato
135003

Vi stiamo osservando Commanders, continuate così.

Battaglie a go-go su Merope. Kevin K ha postato questo video del suo gruppo di commanders Imperiali che affronta la Thantos vicino alla superficie.

Attenzione al linguaggio non proprio “forbito” all’inizio del video.

135004

CMDR Corpsealot ha trovato questo relitto su Merope… cosa sarà successo al pilota di questo caccia federale ?

135005

CMDR PRM ha postato questo video, mentre lasciava un pianeta, nel sistema in Eurbia – il senso della grandezza è sbalorditivo.
135006

Ultima chance per i biglietti del Gamescom
135007
Ora è il momento giusto per prenotare i biglietti per Elite Meet Gamescom, poichè chiuderemo le prenotazioni il 1 Agosto. – vi faremo sapere a breve come fare ad avere i biglietti.

Di seguito trovate il link per registrarvi.

.

Nuovo Paint Job
Il quinto ed ultimo dei paintjob realizzati dalla comunità è ora disponibile nello store.
135008

EG Pilots – Dangerous Games Victory Parade
135009

Per celebrare la loro vittoria nei Dangerous Games, il gruppo EG Pilots ha organizzato una Victory Parade. Potete vedere la parata cliccando sull’immagine sopra. Congratulazioni a tutti coloro che hanno preso parte nei Dangerous Games !

Lico Uomo Da Bagno Sandali Nero scarpe di grandi dimensioni XXL misure grandi,Rocco M nero nappa MBT Sandali,Uomo Clarks open toe magnetico ESTIVO CASUAL STILE DI Sandali ESPLORATE parti,Uomos MAVERICK Punta Chiusa Sandali A1100,Beco SurfE Scarpe da bagno per bambini Beachbox spiaggia Neoprene Acqua Rosa,REEF ROVER Slap 2017 GRIGIONeroRed Sandali Slap Ciabatte da Spiaggia SCARPE,Beco Bagno Scarpe Spiaggia aquaschuhe Scarpe da Ginnastica Beach Scarpe Blu,Da Uomo Unstructured by Clarks in Pelle Sandali ALL DIETRO LO STILEONU Trek Cove,BILLABONG Tapa Slap 2015 red sandalo Slap Scarpe Bagno Scarpe NUOVO ORIGINALESandalias Canela Verde PIEL 10 1877229,Da Uomo Piscina Spiaggia CARRELLI Infradito Sandali Mocassini DOCCIA Nuoto Scarpe TAGLIA UK,Uomo Sandos NeroMarrone Con cinghia Sandali P551,Reef Ahi Sandali 2018 AquaGreen Slap Ciabatte da Spiaggia Scarpe NUOVO,SKECHERS Sandali uomo Flex Advantage Upwell Man Nero Nero Shoes Scarpe Sandal,E18LD2 UOMO 42 CIABATTE INFRADITO LORRAINE D PARIS CUOIO SOTTOPIEDE IN PELLEE18LD2 UOMO 43 CIABATTE INFRADITO LORRAINE D PARIS CUOIO SOTTOPIEDE IN PELLE,NS 320072 CROCS CROCBAND FLIP 10,NS 279358 REEF SLIDELY BLACK 12,NS 279383 REEF JBAY III DARK BROWN 12,NS 283075 CROCS CROCBAND II SLIDE 6,INFRADITO HAVAIANAS 4110850 0078 HAVBRASIL LOGO VERDE BAMBU MODA MARE UNISEX,HAVAIANAS BRASIL LOGO MARINHO BLU 45 46,NS 22905 TUCANO URBANO Giacca Turismo Trip AB Nero 3XL,HAVAIANAS TOP PHOTOPRINT 4134832 CIABATTA UOMO INFRADITO,EMANUELA BIFFOLI LE SABBIOLINE 2018 MAN INFRADITO MIMETICA VERDE N44,NS 137475 ONLY Rhonda Foil 36HAVAIANAS INFRADITO MOOD WHITE 4137119 UOMO UNISEX,Suola con punta resistente allusura scarpe sandali breathableopenNeck,NS 282672 QUIKSILVER MOLOKAI SLAB LAPU 40,UOMO ADIDAS ORIGINALS ADILETTE fermacapelli in verde bianco SLIP ON,.

Questo è veramente tutto per ora, Commanders. Fly safe!